Coaching

coaching alberta cuogh.png
 
 

Porta il COACHING DELLA GALLUP
nella tua vita e nel tuo lavoro

Sono coach da più di 20 anni e il mio scopo principale è aiutare le persone ad ottenere di più da se stesse e poter vivere la vita che desiderano con il più alto significato possibile.

Ho lavorato con imprenditori, amministratori delegati, liberi professionisti e persone di ogni ceto sociale e aspirazioni diverse.

Ciò che tutti hanno in comune è il desiderio di essere la loro miglior versione, perchè sanno che così potranno avere di più, qualsiasi quel “di più” possa significare per loro. C’è chi aspira a fatturare di più, altri a fare un lavoro in cui possano esprimere i loro talenti, altri a sentirsi più felici, altri più connessi, altri più in contatto con le persone che amano.

Qualsiasi sia il tuo obiettivo, una volta che sei connesso con i tuoi talenti e con la tua unicità, hai la possibilità di attingere ad un potenziale di energia e di creatività tale che le tue azioni saranno in modo naturale più efficaci, fluide, potenti e consistenti.

Il mio modo di fare coaching non è convenzionale

Per facilitarti nel processo, attingerò a ogni formazione e contenuto a cui ho avuto accesso in questi anni. Il primo passo sarà definire insieme che risultati che vuoi ottenere… e questo step sarà solo l’arrivo di un viaggio che partirà dallo scoprire i tuoi talenti e come unirli alle tue abilità, conoscenze, esperienze, passioni, aspirazioni, credenze per fare azioni eccellenti nel modo più naturale.

In pratica, identificheremo la tua UNICITÁ e da quel punto di eccellenza accederai a chi già SEI al tuo meglio, e creeremo un PIANO D’AZIONE per ciò che vuoi ottenere.